Acquario nostalgico a caccia dell’ex e un segno dovrebbe fare degli esami medici

Per l’Ariete, la fine di agosto si preannuncia ricca di progetti da affrontare. Abbiamo voglia di fare mille cose, caricati dalle ferie. Però, dovremo fare delle scelte, meglio ancora se in accordo con il partner. Il Toro invece ritorna dalle ferie deluso. Non tutto è andato come avremmo voluto. Soprattutto, in campo sentimentale, la persona che ci piaceva non ci ha degnato di attenzione. È dura ora ripartire con gli impegni quotidiani.

Brusco rientro nella realtà per il Cancro, mentre il Leone farà i conti con i flirt estivi

Gemelli con un occhio pesante alla bilancia. Le vacanze ci hanno portato qualche chilo di troppo. È il momento di ricominciare a praticare gli sport che avevamo iniziato a primavera. Dopo le ferie, per il Cancro è il momento di ritornare alla realtà di tutti i giorni. I problemi che avevamo lasciato a casa li ritroveremo tutti. Alcuni, purtroppo, più ingigantiti. E si aggiunge una seccatura condominiale.

Al Leone è andata bene, da un punto di vista sentimentale, l’estate 2022. Però, una cosa sono i flirt in vacanza, un’altra è in città. Ci accorgeremo che, tutto sommato, le promesse fatte ad agosto non erano così solide.

Allo Scorpione non cambia nulla dal punto di vista sentimentale in ferie o in vacanza

La Vergine farebbe bene a fare qualche esame di routine, come quelli del sangue. Potrebbero rivelarci qualche dato non a posto che faremmo bene a tenere sotto controllo per non peggiorare. Dopo le ferie, poi, la voglia di vacanza della Bilancia non è certamente finita. Anzi, non appena rientrati a casa, stiamo già studiando quando fare un weekend lungo per andare ancora via. La domanda è: da soli o in coppia? Le stelle, ancora, non lo sanno.

Allo Scorpione, casa o vacanza non cambia nulla. È il segno più affascinante dello zodiaco e ogni occasione è buona per mostrarlo. E, nonostante le promesse di fedeltà fatte al partner, non perderemo occasione di riempirlo di corna.

Acquario nostalgico a caccia dell’ex e un segno dovrebbe fare degli esami medici

Il Sagittario avrà un rientro non facile al lavoro. Purtroppo le cose non vanno bene in azienda e ci saranno comunicate notizie non piacevoli. Forse, è già arrivato il momento di mandare in giro il curriculum. Per il Capricorno il ritorno a casa sarà soprattutto segnato da una voglia di essere sostenibili. Mangeremo solo biologico e adotteremo uno stile di vita più consapevole. Tutto sommato, la vacanza in montagna ha portato dei frutti.

Acquario nostalgico a caccia dell’ex. Passeremo i prossimi giorni a sezionare su Instagram e Facebook i post dei nostri vecchi amori. Chissà perché, ma l’ultima vacanza ci ha fatto venire voglia di tornare indietro. Sarà la scelta giusta? Pesci che godranno di buone notizie da un punto di vista economico. Ci offriranno dei lavori extra inaspettati che permetteranno di tirare un po’ il fiato sui soldi. Peccato che, però, avremo sempre meno tempo libero.

Lettura consigliata

Sono questi i segni zodiacali considerati più appassionati e simpatici ma ci sono anche quelli più bugiardi e traditori dell’oroscopo

Consigliati per te