A proposito di nemici di Gianluca Braguzzi

Nell’introduzione dell’ e-book Probability ho specificato che un metodo “ignorante” basato sui numeri e sui dati e scevro da rumore e condizionamenti sui dati può soffrire qualche impulso anomalo ma poi ripaga individuando il trend principale che nemmeno i nemici presenti sui mercati possono contrastare ripetutamente.
Ieri i mercati sono impazziti al rialzo sulla manovra ampia di Draghi per poi riprecipitare vittime di chiari impulsi finalizzati a prendere gli stop. Ebbene il Probability aveva già chiuso OBBLIGATORIAMENTE il 50% delle posizioni in quanto raggiunto il punto di Esaustione 1 daily  e monthly, abbinamento imperfetto ma da tenere in considerazione nei casi particolari che vedremo nel webinar e di cui questa è solo una anticipazione: ovvero il rumore dei dai. 
per chi invece intendesse utilizzare il Probability al servizio della scala di probabilità con solamente il 7,72% di probabilità di ulteriore salita l’area sopra 9921 era TUTTA area idonea a una chiusura totale.
Per chi avrà già acquistato l’e-book ne parliamo riservatamente nel webinar. Gli altri potranno comunque assistere.
I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te