A chi beve succo di cipolla la vita è cambiata in poco tempo

Se si desidera una vita migliore e in salute, il succo di cipolla è la risposta. Infatti a chi beve succo di cipolla la vita è cambiata in poco tempo. La cipolla, tutti la conoscono, esistono varie tipologie, ma sempre quella è. Usatissima in cucina per fare i sughi, pochi sanno che fa benissimo al corpo umano. La cipolla infatti è piena di vitamine, minerali e fibre. Questo ortaggio, come l’aglio, ha delle proprietà antibatteriche e antimicrobiche.

A chi beve succo di cipolla la vita è cambiata in poco tempo

Il succo di cipolla è un fido alleato quando si tratta di combattere raffreddore, tosse e altre malattie di stagione. Se preso la mattina, prima della colazione, funziona come depurativo e mantiene i reni attivi grazie all’azione dell’allicina. Il succo di cipolla per combattere i malanni di stagione e quello per depurare lo stomaco però saranno un po’ diversi. Perché quello per combattere raffreddore e tosse sarà con limone e altri alimenti. Poi bisogna lasciare in infusione il tutto per circa 2 ore e alla fine sarà pronto il vostro succo.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Contrastare la perdita di capelli

Un altro grande beneficio del succo di cipolla è che aiuta a contrastare la perdita dei capelli. Infatti è possibile fare una maschera con questo ortaggio prima di andare a dormire per rendere i capelli più forti e aiutare la ricrescita. Nella cipolla è presente lo zolfo che migliora la circolazione sanguigna della cute. Realizzare la maschera è molto semplice, perché basta avere delle cipolle, metterle in una centrifuga e poi massaggiare la cute con il succo per 30 minuti. Al termine, lavare bene i capelli e la maschera è fatta. Be’ quante cose che può fare il succo di cipolla e chi lo avrebbe mai detto.

 

Approfondimento

Metti della cipolla in dei collant e guarda cosa accade.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo e non si sostituiscono in alcun modo al consulto medico e/o al parere di uno specialista. Non costituiscono, inoltre, elemento per la formulazione di una diagnosi o per la prescrizione di un trattamento. Per questo motivo si raccomanda, in ogni caso, di chiedere sempre il parere di un medico o di uno specialista e di leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te