3 titoli da acquistare a Wall Street con alto potenziale

mercati azionari americani

Acquistare azioni che faranno performance strabilianti è il sogno di tutti gli investitori. Oggi analizziamo 3 titoli da acquistare a Wall Street che potrebbero essere davvero interessanti e portare ad ottimi rendimenti. Sulla base di alcuni studi, ognuno dei titoli che analizzeremo potrebbe anche superare il 20% di rialzo, considerando come base il prezzo attuale per arrivare all’obiettivo medio degli analisti. I motivi sono almeno due. Il primo è il fatto che hanno tutti rating “strong buy” rispetto agli ultimi tre mesi. La seconda motivazione è la valutazione comune un po’ a tutti gli analisti, che considerano queste aziende molto promettenti.

Vediamo allora quali potrebbero essere i 3 titoli da acquistare a Wall Street

Microchip

In un momento particolare come questo, con la guerra commerciale tra USA e Cina in atto, un titolo come Microchip (MCHP) non dovrebbe essere in questa lista. La società, leader nella produzione di microcontroller e semiconduttori analogici, vede al momento il suo titolo in calo nel mese di maggio, ma con una crescita del 16% da inizio anno. Pur con queste premesse, alcuni analisti e Top traders di Wall Street, hanno portato il nuovo obiettivo di prezzo da 95 a 100 dollari. Inoltre il suo essere nella lista “Strong Buy”, potrebbe portarlo addirittura a 110 dollari per azione, con un rialzo quindi del 32% dai valori attuali.

Tapesty

TapestryInc (TPR), una società che opera nel mondo del fashion luxury, gestisce marchi come Kate Spade, Coach e Stuart Weitzman. Sul titolo, gli analisti sono tutti d’accordo nel catalogarlo come “Buy” secondo il dato degli ultimi tre mesi. Obiettivo di prezzo medio fissato a $46, con un rialzo potenziale di addirittura il 48%. Le motivazioni che portano ad un grande ottimismo su questo titolo sono molteplici. La campagna promozionale reinventata del marchio Kate Spade ha un outlook positivo per il 4° trimestre 2019. Il nuovo Art Director, ha portato una ventata di freschezza non solo a livello visivo, ma è anche riuscito ad imporsi e penetrare in comparti di mercato molto più competitivi.

SareptaTherapeutics

SareptaTherapeutics (SRPT) opera nel mondo dell’assistenza sanitaria e della terapia genetica. Con un valore di 9 miliardi di dollari, l’azienda produce un farmaco approvato dalla FDA (Food and Drug Administration). Exondys 51 è il primo farmaco approvato per la distrofia muscolare di Duchenne (DMD). Se aggiungiamo a ciò anche le oltre 20 terapie in sperimentazione su RNA e genetica, è facilmente comprensibile perché il titolo rappresenta un’opportunità di investimento interessante. La valutazione su questo titolo per quasi tutti gli analisti è “Buy”. L’obiettivo di prezzo medio vede un rialzo addirittura del 69% rispetto ai livelli attuali.

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche gli altri di Leonardo Bernini

Consigliati per te