3 titoli azionari pronti al decollo, sottovalutati e con dividendi interessanti

I mercati azionari internazionali hanno iniziato il nuovo anno all’insegna delle tensioni geopolitiche ma tutto sembra profilarsi per il meglio e per un allentamento delle stesse. Dopo l’iniziale ribasso, i minimi di inizio mese sono stati lasciati prontamente alle spalle. E’ il momento questo di tornare a concentrarsi sul trend e sui bilanci delle società. Come individuare 3 titoli azionari pronti al decollo? Quando si investe in Borsa si scommette su ipotesi di rialzi o ribassi. Queste decisioni di investimento  solitamente dovrebbero essere ponderate su elementi statistici e su studi approfonditi del ciclo economico e dei fondamentali delle società quotate.

Quanto aumentano le probabilità di investire con successo e guadagnare dei soldi?

Quando si investe in aziende sottovalutate rispetto ai bilanci degli ultimi 4 anni, che staccano dividendi e sono all’inizio o in un trend rialzista di breve, medio  e lungo termine.

In base alle nostre analisi e proiezioni i macrotrend del futuro saranno quelli che investono nella biotecnologia,  clima, cicli dei rifiuti, energia alternativa, farmacia e assistenza agli anziani e sanitaria.

Abbiamo scelto sui mercati azionari di Wall Street  3 titoli azionari pronti al decollo, sottovalutati e con dividendi interessanti.

I titoli sono:

Pfizer (NYSE:PFE), Bristol-Myers Squibb Company (NYSE:BMY) e Johnson & Johnson (NYSE:JNJ).

Pfizer

Ultimo prezzo 39,49$

Fair value stimato 79,27$ sottovalutazione del 100,73%

Dividend Yield 3,85%

Segnale: comprare a mercato con stop loss di lungo termine a 36,29$  e mantenere per almeno 12/18 mesi per target verso i 79,27$.

Bristol-Myers Squibb Company

Ultimo prezzo 65,23$

Fair value stimato 79,42$ sottovalutazione del 21,75%

Dividend Yield 2,76%

Segnale: comprare a mercato con stop loss di lungo termine a 54,89$  e mantenere per almeno 12  mesi per target verso i 79,42$

Johnson & Johnson

Ultimo prezzo 145,06$

Fair value stimato 211,57$ sottovalutazione del 45,85%

Dividend Yield 2,62%

Segnale: comprare a mercato con stop loss di lungo termine a 136,15$ e mantenere per almeno 12/18  mesi per target verso i 211,57$.

Ci sembrano ottime  opportunità di breve , medio e lungo termine  e ci non resta che accodarsi al loro trend.

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.