3 cioccolatini da regalare a San Valentino per non essere banali

Domani si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati. Fare un gesto d’amore sia verso il partner sia verso un amico è sempre una cosa piacevole. L’amore non è solo nei confronti del proprio compagno/a, ma l’amore è anche nei confronti di un amico. E quindi non c’è nulla di male nel fare il regalo di San Valentino anche a questo, proprio come fanno in Giappone. Infatti in quel lontano paese le ragazze devono regalare dei cioccolati a chi amano, anche amici, e il 14 marzo, quindi un mese dopo, questi dovranno regalare loro del cioccolato bianco. Così vuole la tradizione.

Vediamo allora 3 cioccolatini da regalare a San Valentino per non essere banali

È arrivato il momento ora di scoprire qualche cioccolatino da regalare, però senza essere banali. Vanno bene le rose rosse, il bigliettino d’amore, ma il cioccolatino comprato all’ingrosso no. Vediamo allora 3 cioccolatini da regalare a San Valentino per non essere banali.

Venchi

Azienda la cui storia nasce in Piemonte nel 1800. E dal 1878 non ha mai smesso di regalare storie che emozionano tramite il proprio cioccolato. E per San Valentino non si tira indietro realizzando delle confezioni a cuore con dei cioccolati fondenti e al latte.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Oil Free Fryer, la vera friggitrice ad aria

Scopri il prezzo lancio

Friggitrice Fryer

Amedei

Azienda leader nella produzione di cioccolato per San Valentino propone una gamma prodotto molto vasta. L’azienda toscana propone sia gemme di cioccolato, in formato mignon, dai colori e sapori unici, ma anche gemme maxi dai sapori più disparati partendo dai cioccolatini alla cannella, passando per quelli allo zabaione, fino a quelli al Fior di Vite.

Domori

Altra azienda leader nel mondo del cioccolato è Domori. Questa sin dal 1997 accompagna milioni di italiani nella loro vita tramite dei momenti di vera dolcezza, con le sue mini collezioni di cioccolato fino a quelle maxi. Per un regalo veramente prelibato.

Approfondimento

La torta da fare come regalo per San Valentino che tutti vogliono.

Consigliati per te