2 azioni poco note del NASDAQ che potrebbero offrire performance da capogiro nei prossimi mesi

2 azioni poco note del Nasdaq 100 potrebbero offrire migliori opportunità di acquisto nei prossimi mesi rispetto ai grandi giganti della tecnologia. Apple Inc. (AAPL), Tesla, Inc. (TSLA), e la circa una dozzina di aziende dei semiconduttori che giocano ad alzare l’indice ai massimi storici dell’anno scorso, si trovano tutti ad affrontare potenziali ricadute di coronavirus che potrebbero minare i profitti del primo trimestre e spingere queste azioni al ribasso.

Queste 2 azioni condividono tre importanti caratteristiche. In primo luogo, hanno dato vita a configurazioni rialziste che nel recente passato hanno innescato le recenti esplosioni al rialzo. In secondo luogo, nessuno è particolarmente in ipercomprato, a differenza della maggior parte dei top performer del Nasdaq 100. Terzo e più importante, hanno caratteristiche difensive che possono potenzialmente resistere a un crollo dei mercati se il virus o altri cigni neri scatenano la correzione a lungo attesa.

Le 2 azioni di cui stiamo parlando sono Cerner Corporation (NASDAQ:CERN) e Seattle Genetics (NASDAQ:SGEN).

12 titoli azionari di Wall Street da cui i dirigenti stanno scappando

Analisi tecnica e previsionale sul titolo Cerner Corporation

Sul titolo, time frame mensile, è in corso una proiezione rialzista che è diretta verso il suo I° obiettivo di prezzo in area $92,761. Una chiusura mensile. poi, superiore a questo livello aprirebbe le porte fino al II° obiettivo di prezzo in area $120,451. La massima estensione del rialzo in corso si trova in area $148,247 e se raggiunta significherebbe un apprezzamento di circa il 90% dai livelli attuali.

I ribassisti potrebbero invertire la tendenza solo con chiusure mensili inferiori a $75,615.

Cerner

Cerner Corporation: proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. La linea blu rappresenta i livelli di Running Bisector; la linea rossa i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione

Analisi tecnica e previsionale sul titolo Seattle Genetics

Sul time frame mensile è in corso una proiezione rialzista che non ha più ostacoli lungo il cammino che porta al II° obiettivo di prezzo in area $128,702. La massima estensione del rialzo in corso, invece, si trova in area $167,869.

Solo chiusure mensili inferiori a $89,678 metterebbero in crisi lo scenario rialzista.

Seattle Genetics

Seattle Genetics: proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. La linea blu rappresenta i livelli di Running Bisector; la linea rossa i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.