L’exploit di RETELIT preannuncia ulteriori importanti rialzi all’orizzonte?

Nonostante il rialzo del 11 Ottobre la situazione sul titolo rimane sempre molto incerta.

Se da un lato, infatti, è in corso una proiezione rialzista che non riesce a spiccare il volo. Dall’altro abbiamo un segnale ribassista (al 50%)  di trading in corso.

Solo la rottura di area 1.5518€ aprirebbe ampi spazi al rialzo. Al contrario la rottura del supporto in area 1.3547€ costringerebbe a calcolare nuovi obiettivi al ribasso.

 

News: Fonte IlSole24Ore

Tra le piccole, in luce Retelit
Fuori dal paniere principale, occhi puntati su Retelit (+6,7%) a Piazza Affari, sulle indiscrezioni di stampa che parlano di un interesse per l’azienda da parte del fondo F2i. Il fondo partecipato dalla Cassa Depositi e Prestiti, secondo Il Sole 24 Ore, potrebbe sottoscrivere un aumento di capitale dell’azienda e conferire anche attività che già operano nel settore infrastrutturale delle tlc, diventando alla fine il principale azionista del gruppo. Retelit ha precisato che al momento non sono in corso trattative formali tra F2i e la società, ma solo contatti informali che rientrano nell’ambito del normale confronto tra gli operatori del settore.

L’exploit di RETELIT preannuncia ulteriori importanti rialzi all’orizzonte? ultima modifica: 2017-10-12T09:17:35+00:00 da redazione

Scarica il tuo e-book omaggio!

Inserisci la tua mail e scarica subito QUESTA È LA VITA DA TRADER!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.