L’analisi di LUXOTTICA un esempio perfetto di come utilizzare Running Bisector e Nuova Legge della Vibrazione

ProiezionidiBorsa

Fino al 30 Agosto OFFERTISSIMA SUGLI EBOOKS

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato due articoli su LUXOTTICA (Brutto scivolone per LUXOTTICA, cosa aspettarci nei prossimi giorni?, LUXOTTICA ci ha provato, ma non è riuscita a partecipare al rialzo !) in cui a seguito del brutto scivolone al ribasso avevamo prima pubblicato gli obiettivi della proiezione ribassista (linee continue) e successivamente fatto notare come non riuscisse ad avere ragione delle resistenze.

Cosa è successo nei giorni successivi è storia.

Dopo aver tentato di rompere al ribasso i supporti statici e dinamici (area verde) le quotazioni sono schizzate al rialzo e gli obiettivi della proiezione rialzista sono mostrati in figura (linee tratteggiate).

Tornando un attimo indietro alla proiezione ribassista vediamo come il I° obiettivo naturale non sia stato raggiunto in quanto la combinazione dei supporti statici e dinamici ha frenato la discesa.

LEZIONE: alla fine di ogni post scriviamo

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

questo perché non sempre il I° obiettivo viene raggiunto a causa della forza dei supporti/resistenze che si trovano sul cammino verso l’obiettivo.

LUXOTTICA GROUP

Consigliati per te