La struttura al rialzo non è ancora completa

Basta confrontare le nostre proiezioni con l’andamento reale del Dow Jones per capire la grande efficacia delle previsioni !

Prevediamo che il ritracciamento in corso, non si potrarrà per uno o due giorni,e seguiranno giornate di grande euforia, dove ognuno si caricherà di Titoli, e dirà : ” Ora si va alle stelle “…

Ma poi, come la Storia racconta, all’improvviso, senza motivo, si inizierà a scendere, e molti medieranno ancora al rialzo, e poi venderanno sui minimi…

Quindi, ci aspettano giornate di grande euforia, ma attenzione, al seguente lasso temporale 15/25 Maggio..ma soprattutto il 03 Giugno ( data e scenario che menzioniamo da Ottobre 2007 ), perchè la Bussola di Wall Street , che si avvale di statistiche storiche dice :

Seguirà un ribasso fino ad Agosto inoltrato, e mentre Wall Street, dovrebbe reggere i minimi di Gennaio, per alcuni Indici Internazionali, dovremmo toccare nuovi minimi annuali….

Ribadendo che le proiezioni vanno seguite giorno per giorno, un punto di ripartenza al rialzo per lo Spmib 40 dovrebbe essere area 33.200* e un punto di nuovo approdo rialzista area 35.255* .

*Non viene conteggiato lo stacco dividendi

Ogni sera torneremo sull’argomento e seguiremo questa Doppia Proiezione, e di volta in volta tareremo gli Obiettivi sia in Prezzo che in Tempo.

Ribadendo che le proiezioni vanno seguite giorno per giorno, un punto di ripartenza al rialzo per il Dow Jones dovrebbe essere area 12.654 e un punto di nuovo approdo rialzista area 13.220 .
Ricordiamo che il minimo di 12.715 di qualche giorno fa è stato molto vicino ai 12.654, e quindi, il Dow potrebbe essere pronto al rialzo !

Ogni sera torneremo sull’argomento e seguiremo questa Doppia Proiezione, e di volta in volta tareremo gli Obiettivi sia in Prezzo che in Tempo.

Domani 14 maggio prossimo aggiornamento

La struttura al rialzo non è ancora completa ultima modifica: 2008-05-13T09:49:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi subito un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.