La Bussola di Wall Street.L’evoluzione delle nostre proiezioni !

Chi ci segue da mesi, sa che ad Ottobre 2007 abbiamo pubblicato il Frattale di Previsioni sul Dow Jones fino ad Agosto 2008.

Cosa è un Frattale di Borsa ?

E’ una Mappa che dovrebbe prevedere i punti di svolta di un Mercato azionario, in sostanza i punti dove si dovrebbero verificare i minimi e i massimi lungo il time frame temporale individuato.

Come potete notare, basta sovrapporre il grafico del Dow Jones al nostro frattale, la nostra mappa previsionale sta funzionando egregiamente…

Sicuramente l’intenzione di questa mappa, non è quella di prevedere perfettamente il futuro, noi non siamo maghi o cartomanti, ma il suo compito è quello di prevedere i punti temporale dove probabilmente ( in base a statistiche storiche secolari ) il mercato dovrebbe trovare Bottom o formare un Top.

Con il Software La Bussola di Wall Street siamo andati oltre ed abbiamo perfezionato il nostro modo di fare previsioni, rendendolo piu’ evoluto.

Come ?
In base a statistiche storiche secolari, siamo in grado di definire i punti di Set Up, con mesi e anni di anticipo, le date dove dovrebbe formarsi il minimo , il massimo, ed il cambio di polarità ( cioè cambio di Tendenza da ribassista a rialzista e/o viceversa ).

Inoltre, si è in grado di capire settimanalmente, se l’evoluzione del Mercato sarà o meno collimante con la realtà futura: siamo in grado di seguire se la proiezione si sta avverando o meno, se si avvererà o meno, e se il frattale si modificherà o meno !

In sostanza attraverso il Software :

Siamo in grado di stabilire se in una certa data ci sarà un minimo o un massimo;
quando la Tendenza da Rialzista diventerà ribassista, o da Ribassista diventerà rialzista..

Noi riteniamo che non esiste al mondo un servizio del genere, alla cui base, vi sono statistiche elaborate da altissimi profili professionali !

Noi riteniamo che un Software del genere potrà ben presto essere pari o superiore per efficacia alle famose previsioni di Gann o alle ridondanti proiezioni del Siderografo di Bradley.

La Bussola di Wall Street.L’evoluzione delle nostre proiezioni ! ultima modifica: 2008-05-12T22:02:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi subito un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.