I primi commenti alla Bussola di Wall Street

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “Raffaele> A : Oggetto : R: R: …una domanda al volo….
Data : Mon, 26 May 2008 15:31:22 +0200

Ok benissimo,penso che le lezioni saranno utilissime e necessarie per poter comprendere appieno lo strumento nel suo insieme….
Devo riconoscere che per ora il frattale sta andando davvero bene…Da inizio anno a venerdì è stato strepitoso…Davvero un meraviglioso lavoro!
Ma vedremo giorno dopo giorno cosa accade! Penso che abbinando Running alla bussola (quando l’avrò perfettamente compresa ) si potranno davvero fare grandi cose…. perché la bussola ti indica da lontano il moving atteso e i punti di setup, mentre running dovrebbe permettere di “fare lo zoom” e vedere a livello operativo e dettagliato i movimenti in spazio e in tempo…. …ma un passo alla volta…. vimento, ma soprattutto, la polarità del movimento, e a seguirne le vicessitudini.Io credo, che chiunque faccia trading su qualsiasi time frame, trova dalla Bussola, un eccezionale giovamento.
Grazie mille.
Saluti

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “Antonio ” A :
Oggetto : Re: Richiesta commenti
Data : Tue, 27 May 2008 17:31:29 +0200

Senza parole. Semplice la spiegazione e altrettanto semplice da applicare.E’ la prima volta che leggo una cosa del genere: il calcolo dei setup con un anno di anticipo, ma soprattutto la spiegazione se quello è un setup di minimo o di massimo.Strabiliante davvero! Io opero in covered warrant e futures : credo che da questo strumento avrò notevoli giovamenti.
Alla prossima

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “Marco” A :
Oggetto :Richiesta commenti
Data : Tue, 27 May 2008 18:23:11 +0200

Adesso ho capito perchè lo scenario del 2008 si è modificato.Meno male, altrimenti, avrei perso una grande occasione. Cosa dirvi ? Avete azzeccato tutte le previsioni da un anno a questa parte: scripta manent.E poi già da mesi , parlavate del top della bussola fra il 15 ed il 25 maggio: è il top c’è stato, ed io grazie a voi, sto guadagnando tantissimo: mai visto!!!
La bussola è un lavoro strepitoso, ma chi ve lo fa fare di svelare questi segreti per 200 euro?
Grandi ed altamente professionali come al solito.
Sincere cordialità

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “Vincenzo” A :
Oggetto : R: R: Richiesta commenti
Data : Tue, 27 May 2008 19:17:08 +0200

Siete bravissimi!
Altrimenti non sarei diventato un vs. cliente! Per la polarità non ho ancora ben chiaro il meccanismo…Sono ansioso di conoscere il resto e tendo la mano per le
prossime lezioni! Ciao e grazie!

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : A :
Oggetto : Richiesta commenti
Data : Tue, 27 May 2008 23:42:37 +0200 (CEST)

Complimenti avete fatto un ottimo lavoro.Siete anche puntuali tempesttivi e gentili.
Buono il rapporto qualita’/ prezzo.Ho letto la Bussola in poche ore.
I concetti sono spiegati molto chiaramente.Ancora complimenti.
F.C (milano)

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “D Raffaele” A :
Oggetto : richiesta commenti
Data : Tue, 27 May 2008 21:14:06 +0200

per dirla in breve: sono rimasto senza parole.

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “giancarlo A :
Oggetto : commenti
Data : Wed, 28 May 2008 08:26:50 +0200

i presupposti sono incoraggianti ,vedremo nell’operativita’
reale

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “Annamaria” A :
Oggetto : Richiesta commenti
Data : Wed, 28 May 2008 05:35:49 +0200

Salve,
lavoro di grande eccellenza professionale.Sono rimasta allibita e attonita guardando i risultati del vostro software e le sue potenzialità.Già dall’inizio riscontro una grande professionalità da parte vostra. Ora, ho capito che devo usare l’ebook precedente, soltanto per le statistiche fino al 1930, con la bussola, le nuove statistiche che sono piu’ approfondite, ma se mi consentite piu’ semplici da leggere,hanno cambiato tutto.Siete grandiosi e grazie per questa ulteriore grande opportunità.
Abbracci

—– Original Message —–
Da : “daniele.” A : Oggetto : Re: Richiesta commenti
Data : Wed, 28 May 2008 09:52:31 +0200 (CEST)

> Buongiorno.
> Ho letto il manuale con vivo interesse e curiosità .Ho trovato tutte le notizie interessanti e particolareggiate.Forse però per chi come me non è un trader o comunque non è pratico di analisi tecniche, alcune parti le ho trovate “ostiche” e ridondanti.Miriferisco al quadrato di gann e quelle relative alle fasi lunari.E’ vero altresì che si trattava di accenni e pero (almeno credo di aver così capito) che per l’utilizzo della bussola non sono indispensabili.Ecco, seeffettivamente quello che si deve fare per il suo utilizzo, è il semplice inserimento di alcuni dati (OMISSIS ), beh credo che sia assolutamente fantastico ed incredibile.Il sogno diventato realtà di chiunque investa nei mercati finanziari.Se la bussola mantiene ciò che promette, il rapporto qualità /prezzo è altissimo e l’originalità della
proposta/servizio è assoluta, incredibile ad un primo approccio, ma rivoluzionaria.Sono veramente ansioso di verificare nei prossimi mesi il riscontro sul campo.Le premesse positive ci sono tutte.Credo comunque che sia indispensabile ed augurante per noi utilizzatori, che almeno per i primi tempi, ma spero per lungo tempo, sia sempre presente la vostra illuminante e preziosa assistenza.La macchina possiamo imparare a guidarla, ma la presenza di un faro che ci indichi la via è molto molto importante.Passatemi l’utilizzo di questa semplicemetafora. Grazie, di cuore.un saluto.Autorizzo alla pubblicazione del commento con le iniziali
del mio nome e cognome e località .

—– Original Message —–
Da : A :
Oggetto : Re: Richiesta commenti
Data : Wed, 28 May 2008 11:53:58 +0200

> In due parole mi sento di dire questo: La bussola di Wall Street sta al libro “la borsa dal…..” come un film sta ad una foto” adesso siamo in grado di dipanare il corso dei prossimi 40 anni di borsa usa e degli indici internazionali che seguono. La qualità del sw è chiaramente introvabile in giro, il servizio è ineccepibile (e lo scrive chi è abonato dagli albori e ha acquistato a suo tempo libro e Trend oscillator), l’esposizione è chiara come ogni pubblicazione, commento, report, addenda, che vi appartiene Le proiezioni sono atedibilissime e non esiste in giro un servizio di questo genere, soprattutto nell’assitenza post vendita. Perquanto riguarda poi il prezzo è eramente sbalorditivo, rispetto ai benefici che un trader ne può trarre.
Giulio Tempera (Pescara)
Potete tranquillamente citare nome e cognome, non ho alcun problema

vi autorizzo a diffondere il mio commento andrea grossi
viareggio
p.s.
il prezzo in questa fase e con quello che darete in assistenza è veramente niente in
confronto a quello che può dare.

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “stefano
A :
Oggetto : R: Fwd: Richiesta commenti
Data : Thu, 29 May 2008 11:06:23 +0100 (GMT+01:00)

senz’altro il miglior lavoro di borsa che abbia mai visto ed il piu’ economico sul mercato.
—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “saveria A :
Oggetto : R: Fwd: Richiesta commenti

Da Saveria
Ho letto il manuale ci sono dei punti che non sono riuscita a capire, quando aprirà il servizio per avere informazioni chiederò ulteriori informazioni. Comunque la bussola di Wall Street è a mio avviso uno studio/ricerca molto interessante. Sono contenta di aver acquistato questo software, e spero di riuscire con le vostre indicazioni ad avere un orientamento positivo per il futuro. Cordialità.

E come ogni cosa grande e’ semplice e chiara.

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : claudio
Oggetto : Mio commento sulla bussola
Data : Tue, 3 Jun 2008 20:35:40 +0000

Salve,
cosa devo dirvi : eccezionale, e ancora di piu’ la semplicità di esposizione ed applicazione.Inoltre, sono entusiasta delle vostre lezioni e dei vostri reports.
Io credo che Gann, ora ci avrebbe fatto un baffo !
Grazie di cuore
claudio

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “massimiliano” A :
Oggetto : Fwd: Commenti
Data : Tue, 3 Jun 2008 22:48:56 +0200

Caro Staff,
voi mi state cambiando la vita ! le vostre proiezioni e i vostri servizi sono i piu’ affidabili sul mercato. la bussola è veramente strepitosa.Da voi acquisterò tutto !
Cordialità

—– Messaggio Inoltrato —–
Da : “J” A : Oggetto : R: R: RunningBisector
Data : Fri, 6 Jun 2008 16:30:35 +0200

Buongiorno….

Le scrivo solo 2 righe per dirle questo:

..SONO SENZA PAROLE….PERCHE’ ABBIAMO APPENA RAGGIUNTO SIA V2 DELLA PROIEZIONE RIBASSISTA DAILY CHE V1 DI QUELLA ORARIA…..SUL FUTURE …

Ora mi rendo perfettamente conto (perché lo sto toccando con mano!) che avete gli strumenti migliori che io abbia mai visto :
Running: il mio preferito… potentissimo per prevedere i futuri movimenti in spazio e in tempo!

TrendOscillator: ottimo per l’operatività sul future senza la necessità di diventare matti con indicatori medie ecc.ecc.

La Bussola: la new entry… il riferimento per il trend principale….

Oltre a ringraziarvi per averli messi a disposizione anche di noi poveri cristiani (e non!) … Volevo chiedere se è possibile organizzare delle lezioni o un corso, per poterli usare assieme….Cioè capire come poterli combinare assieme per sfruttare al meglio la potenzialità globale!

Vi chiedo questo perché a volte mi ritrovo con dei segnali contrastanti soprattutto tra Running e TrendOscillator… e ora arriva anche la bussola , la quale è stupenda per le indicazioni di medio ma intuisco che anche i setup minori possono essere molto importanti e utili ….

Cordiali saluti

I primi commenti alla Bussola di Wall Street ultima modifica: 2008-07-10T22:25:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi subito un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.