Future Spmib 07 Novembre_A che ora ci sarà il massimo o il minimo?


Avviso :Il Sito dal 15 Novembre sarà accessibile soltanto ai Registrati con email valida.Registrati entro il 15 Novembre!!! Avvertenza: La Società può in qualsiasi momento non accettare o cancellare registrazioni a suo insindacabile giudizio.

( cliccare sull’immagine per ingrandirla )
Software FrattaleDay
Vuoi avere anche tu l’opportunità di tracciare la mappe operative giornalierie di Indici,Futures,Valute e Titoli?A Dicembre potrai acquistare il Software che ti permette di avere questo potente ed efficacissimo strumento!

FrattaleDay è un Software che utilizza criteri matematici e fisici, punti di Pivots e accelerazione/velocità dei punti di Pivots Omega 3, inoltre viene utilizzata la Legge dell’oscillatore armonico per prevedere i punti di inversione temporale (intraday) di Titoli, Indici e Valute e che può automodificarsi durante l’orario di contrattazione.

Spiegazioni
Attenzione domani è il tipico giorno dove di sicuro il Frattale si automodificherà!!!Cosa fare? Leggete le spiegazioni sui casi di automodifica.
Da tener presente che il Software FrattaleDay può modificare il Frattale durante l’orario di contrattazione.A titolo di esempio,a volte capita che il Frattale prevede in un determinato orario un minimo,mentre si verifica un massimo.Non solo il Frattale se ne sarebbe già accorto,ma si sarebbe automodificato.Comunque,anche se non fosse avvenuta la modifica,si arguisce che gli orari di inversione seguenti rimangono identici,ma nelle ore seguenti dove si legge massimo deve leggersi minimo,mentre gli orari di Inversione rimangono quelli indicati dal Frattale.
Chiariamo che ci riferiamo a massimi e minimi Intraday quindi non assoluti ma relativi.
Un primo minimo dovrebbe formarsi intorno alle 10 con vera e propria inversione rialzista alle 10,15,inversione,che dovrebbe andare a formare un massimo intorno alle 12,con vera e propria inversione ribassista intorno alle 12,15.Dal massimo delle 12,e poi dall’inversione ribassista che dovrebbe formarsi intorno alle 12,15,si dovrebbe andare a formare un minimo intorno alle 13,con vera e propria inversione rialzista intorno alle 13,15.Dal minimo delle 13,e poi dall’inversione rialzista che dovrebbe formarsi intorno alle 13,15,si dovrebbe andare a formare un massimo intorno alle 15,e un ‘inversione ribassista intorno alle 15,15.Dal massimo delle 15,e dall’inversione ribassista intorno alle 15,15,si dovrebbe andare a formare un minimo intorno alle 16,con vera e propria inversione rialzista intorno alle 16,15 e poi salire fino all’ orario di chiusura.
In sostanza :
La Linea Rossa dovrebbe prevedere i Minimi e Massimi e gli orari di tali inversioni della giornata di contrattazione odierna
Quando la Linea Rossa tocca Zona dei Minimi ed Inversione
Quando la Linea Rossa tocca Zona dei Massimi ed Inversione

Ecco cosa prevedeva il frattale odierno


Ecco cosa è successo
Come potete notare alle 13,45 ha formato un minimo al posto di un massimo,e quindi da quell’ora il Frattale si sarebbe automodificato e quindi i futuri minimi negli orari previsti diventavano massimi,e i futuri massimi sarebbero diventati minimi,come da spiegazioni sopra.

Future Spmib 07 Novembre_A che ora ci sarà il massimo o il minimo? ultima modifica: 2007-11-06T18:13:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi subito un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.