EXANTE lancia il fondo in Bitcoin Cash: ora è possibile investire sulla neonata criptovaluta in modo sicuro

Da oggi, sulla piattaforma di EXANTE, è possibile investire in modo semplice e sicuro  nel fondo in Bitcoin Cash (BCH). La società fintech maltese offre già dal 2012 la possibilità di investire in Bitcoin e recentemente ha aggiunto al suo portafoglio 5 nuovi fondi che investono in criptovalute: Ripple, Litecoin, Monero, Zcash e Ethereum. Dopo aver lanciato nel 2012 il primo fondo al mondo in Bitcoin, Exante mette a disposizione anche un fondo in Bitcoin Cash.

Il 1 Agosto, dopo un lungo dibattito interno, è stato forgiato Bitcoin Cash, la nuova criptovaluta che è l’evoluzione del Bitcoin, nata da una biforcazione della blockchain, permette una maggiore velocità nelle transazioni dovuta ad una maggiore memoria dei blocchi. Da poco più di una settimana quindi, esistono due bitcoin con due diverse quotazioni e due blockchain.

Exante, batte sul tempo la concorrenza e poco dopo una settimana dalla sua creazione Bitcoin Cash è già in grado di offrire ai suoi clienti la possibilità di investirvi in modo semplice e sicuro attraverso uno strumento regolamentato. Con la piattaforma di Exante è possibile investire, oltre che nei fondi in criptovalute, in più di 45.000 prodotti finanziari da un solo conto.

Per Informazioni 

EXANTE lancia il fondo in Bitcoin Cash: ora è possibile investire sulla neonata criptovaluta in modo sicuro ultima modifica: 2017-08-11T07:41:15+00:00 da redazione

Scarica il tuo e-book omaggio!

Inserisci la tua mail e scarica subito QUESTA È LA VITA DA TRADER!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.