Ebook La Media del Trader e l’Oscillatore Bottom Up

Prezzo di copertina 100,00 + Iva

In queso Ebook unico al Mondo, il lettore viene messo a contatto con Statistiche di ca 100 anni sulla valenza ed efficacia di tutte le medie mobili di breve/medio periodo: dalla media mobile a 2 giorni alla media a 100 giorni.

Per ogni media mobile viene definita : il Max draw down e la massima efficacia storica e la probabilità che questa efficacia si ripeterà nel futuro.

Attraverso queste statistiche il lettore si renderà conto di quali siano i punti di forza e debolezza delle medie mobili, e si troverà immerso in un mondo dove finalmente viene “squarciato” “il velo di maya che riveste questa tecnica di trading”.

Oggi la gran parte dei Traders di breve usa le Medie Mobili, ma il 95% dei Traders continua a perdere.

Nelle pagine centrali dell’Ebook, viene spiegato e dimostrato perchè il 95% dei traders perde e continuerà a perdere sui Mercati, e si dimostra con dati empirici e storici, quale è la media da utilizzare per avere un trading profittabile.

Ogni trader cerca la sua media mobile da utilizzare, in realtà, la storia e la statistica affermano e dimostrano ben altro: la verità è unica ed inconfutabile.

Attraverso questa verità storica, si giunge alla spiegazione di un Oscillatore unico al Mondo(di proprietà esclusiva ed invenzione esclusiva di Proiezionidiborsa) che permette di :

rimanere investito nel 50% del tempo sul Mercato, ma di ottenere performances positive con probabilità che oscillano fino al 90/92%.

Chi acquista questo Ebook, rimarrà deluso se riterrà di leggere le solite “chiacchiere” sulle medie mobili: in questo testo le chiacchiere sono poche, ma “i fatti dimostrati sono molti”.

In questo testo viene “poggiata” la pietra miliare di un nuovo approccio allo studio delle medie mobili, e si parte per nuovi orizzonti: come investire al 50% del tempo e guadagnare con probabilità storiche fino al 90/92%.

L’ Ebook La Media del Trader, pubblicato dal 20 Febbraio, inaugura una nuova era:
come utilizzare seriamente e con alta professionalità le medie mobili di breve, e farle diventare uno strumento potentissimo di guadagno per il trading su Titoli,Indici,Valute e Commodities.

Dal 20 Febbraio una nuova era Vi Aspetta!

Ebook La Media del Trader e l’Oscillatore Bottom Up ultima modifica: 2009-02-15T15:07:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.