Ebook il Segreto dei Caldei

Basta osservare attentamente il grafico di qualsiasi Mercato finanziario, e Mercato azionario, per ritrovarvi una certa ciclicità, o se vogliamo ripetitività.

Per capire quale possa essere il DNA di questi eventi, bisogna fare un’analisi attenta e disciplinata, atta a definire quelli che possano essere i “fattori” identici e che nelle stesse condizioni si sono ripetuti, e che molto probabilmente si ripeteranno nel futuro.

Qualsiasi previsione, o proiezione, non è altro una parte del passato che si ripeterà, una stessa esperienza che rivivrà e dispiegherà di nuovo i suoi effetti.

Il futuro non è identico al passato, perché anche noi conveniamo, che “panta rei”, che tutto scorre, anche se un fiume che sfocia nel mare, conserverà sempre il suo humus, o una parte.
Il Futuro non è identico al passato, ma il futuro in alcuni momenti potrebbe essere identico al passato.
Quando pensiamo al futuro, non possiamo mai definire, un evento esatto, ma dobbiamo guardare ad esso come ad un campo di probabilità.
Possiamo convenire però, che lo scenario futuro che dovrebbe ripetersi, sarà quello che ha maggiori probabilità.
Questo è un testo rivoluzionario nel settore delle proiezioni di borsa, che sotto alcuni aspetti, potrebbe apparire anche blasfemo, o una sfida alle concezioni della vita, e del noto del Mondo.
Però già vi diciamo che non è una sfida, non è nemmeno la negazione di valori consolidati, e neanche una nuova “esegesi” o interpretazione del Mondo:
questo libro è una ricerca storica dei fattori di probabilità, dove per la prima volta qualcuno, veste l’astrologia, lo Zodiaco, il futuro con dei numeri e con delle probabilità.
Il passato diventa un numero, e quindi, di conseguenza il futuro sarà un numero che si ripete con le sue probabilità.
Questo numero del passato, lo abbiamo cercato nelle stelle dello “zodiaco” Cinese, e dei Caldei, nei calendari, nella storia delle quotazioni.
Questo Ebook, è un avventura affascinante, ed è un nuovo modo di approcciare al futuro.
La domanda a cui risponderemo è questa:
Il futuro è scritto nelle stelle?
Alla fine vi accorgerete che secondo noi, il futuro è scritto nei numeri, e in quello sciame di probabilità, dove una probabilità sarà maggiore o minore dell’altra, e per noi il futuro più probabile, sarà quello che avrà maggiori probabilità.
Noi non vogliamo prevedere il futuro, ma vogliamo solo insegnarvi a capire quale potrà, quale dovrebbe essere, il futuro più probabile.

Proiezionidiborsa
Libreria di Borsa online

Ebook il Segreto dei Caldei ultima modifica: 2009-05-04T08:31:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi subito un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.