E ora Trappola per Tori?

Il 19 Novembre ( tredicesimo giorno di Borsa aperta di Wall Street ) vi avevamo scritto quanto segue :
In sostanza,pensiamo che oggi,si sono create le condizioni per un Trappola per Orsi e fra il 23 ed il 26 Novembre,si creeranno le condizioni per una Trappola per Tori.
Oggi, siamo al sedicesimo giorno di Borsa aperta. Mercato Balordo, che sembra prima dare segnali di Inversione Ribassista, anzi di continuazione ribassista, poi i segnali vengono rimangiati, e di punto in bianco, sembra che si inverta al rialzo..Questi sono Mercati difficili, dove si possono perdere dei soldi..e queste sono le Trappole a cui accennavamo giorno 19 Novembre.
Vediamo qual’è la mappa che traccia il nostro Frattale di Wall Street ( Frattale che non si modifica e che abbiamo riportato su queste pagine da oltre un mese )

In sostanza, lo scenario rimane identico, avevamo soltanto dimenticato che ieri le Borse americane sarebbero state chiuse per il Giorno del Ringraziamento.
Cosa dice il Frattale ?
Quello che vi abbiamo detto il 19 Novembre :
Rimbalzo fino al diciottesimo giorno di Borsa aperta e poi violenta discesa fino al venticinquesimo giorno ( piu’ o meno il 03 Dicembre ) ..Il sentiment anche stavolta andrà alle stelle ? Si dirà è ora di acquistare, ma vicino ai massimi del diciottesimo giorno di Borsa aperta ?
Ricordate sempre questa Tabella e non la sottovalutate mai

Attenzione : sul Time Frame settimanale non si ravvisano segnali di Inversione Rialzista..e per dire rally natalizio è meglio aspettare la Chiusura di Venerdì 30 Novembre…A proposito, se si avvera lo scenario, delineato dal Frattale, scommetttiamo che, proprio intorno a Venerdì 30, si negherà l’ipotesi del rally natalizio ?
Ma, tranquilli, il rally natalizio ci sarà , ed inizierà proprio dal panico, ( forse ci sarà un pò di isteria ), che ci dovrebbe/potrebbe essere nei prossimi giorni.
Chi lo dice che ci sarà il rally natalizio ?
La Storia…
Noi utlizziamo statistiche storiche e probabilità..
L’ottantaquattropercento di probabilità dice che in questo anno ci sarà il rally natalizio..Noi non facciamo Profezie, ma usiamo dati statistici…non altro…Basta leggere il Libro : La Borsa dal 1897 al 2030_Statistiche dal 1897 al 2030 e previsioni fino al 2030..per capire come si investe sui mercati con le probabilità a favore e come si potrà investire con le stesse probabilità non solo nei prossimi 23 anni..ma anche nei prossimi millenni….

E ora Trappola per Tori? ultima modifica: 2007-11-23T19:01:00+00:00 da redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi subito un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book!

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.