Cosa significa aver acquistato gli Ebooks di Proiezionidiborsa? Ecco alcune risposte

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Luca  <.com>
Data: mercoledì 3 febbraio 2016
Oggetto: Urgente Richiesta Commento
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Buongiorno,
Ho acquistato tutti gli e-books di proiezionidiborsa e francamente vi assicuro che sono tutti indispensabili per costruire tassello dopo tassello un Trading efficiente , con alte probabilità di successo , per sapere  quando aprire le posizioni ,dove mettere gli stops e per sapere sempre dove si trova il  mercato e dove andrà !
Personalmente uso : up And down method, hit the target,programma mensile , prendi i soldi e scappa, abbinati al tc2 ed al trend prediction sulla piattaforma …..il risultato è sorprendente.
Inoltre il servizio di tutoraggio a vita su ogni e-book, rende impossibile interpretare in modo errato quanto illustrato all’interno e le lezioni periodiche ,spesso ricordano tutte le regole che alle volte nel tempo vengono sottovalutate/dimenticate.
Saluti Luca

Distinti saluti,
Re

——– Messaggio inoltrato ———-
Da: Roby @gmail.com>
Date: 3 febbraio 2016 12:30
Oggetto: Re: Cosa significa aver acquistato gli Ebooks di Proiezionidiborsa?
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Sign. Marciano, le rispondo con una domanda. 

Lei come si sentirebbe se oggi sapesse che cosa accadrà molto probabilmente  domani?

Saluti.

———– Messaggio inoltrato ———-
Da: Fabio <>
Date: 3 febbraio 2016 08:43
Oggetto: R: Urgente Richiesta Commento
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

…alla domanda : cosa significa per me aver acquistato gli  Ebook di Proiezionidiborsa ?

La mia risposta non può che essere quella di aver preso consapevolezza di come può essere

analizzato un tema così vasto e complesso come quello dei mercati finanziari ed accorgersi

di avere fianco a te un team eccezionale che si impegna ogni giorno a sviluppare metodi

e strategie semplici ed efficaci per aiutare il trader ad essere vincente sui mercati.

Da estimatore di lunga data mi sento anche di poter dire che non appena esce un nuovo

prodotto sono curioso di poterlo vedere come fosse il primo perchè è il continuo

studio ed approfondimento che accresce e fa evolvere.

Un caloroso saluto a tutto lo staff!

 

Fabio

 

Da: Gerardo Marciano [mailto:proiezidiborsa@gmail.comInviato: martedì 2 febbraio 2016 14:12 A: undisclosed-recipients: Oggetto: Urgente Richiesta Commento

 

Salve,

Vi chiediamo di rispondere entro domani mattina al piu’ tardi alla seguente domanda:

Cosa significa per me aver acquistato gli Ebook di Proiezionidiborsa?

Vi chiediamo di rispondere Tutti

Attendiamo

Saluti e Grazie

——— Messaggio inoltrato ———-
Da: <it>
Data: mercoledì 3 febbraio 2016
Oggetto: Urgente Richiesta Commento
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

aver acquistato gli Ebook di Proiezionidiborsa per me significa aver dei concetti fissi, una bussola che ti indica una direzione mentre come un naufrago in un mare in burrasca cerchi disperato di raggiungere la terra ferma.

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Aemail.it>
Data: martedì 2 febbraio 2016
Oggetto: Urgente Richiesta Commento
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>
Acquistare gli e-book di proiezioni di borsa significa imparare a fare trading, capire perché vale la pena di aprire un’operazione, perché bisogna mantenerla e quando chiuderla.
Impari, soprattutto, che non devi operare tutti i giorni per forza, anzi…
Avere solo l’abbonamento al blog riservato è riduttivo, se studi capisci ciò che leggi e perché lo leggi.
Nella prima fase sei scettico, non puoi credere che ciò che leggi sia vero, poi provi ad applicarlo e scopri di aver fatto tuoi segreti che credevi di pochi.
Devi fidarti dei metodi, solo di quelli e scopri che le notizie, la fed, le conferenze stampa di Draghi sono solo un di cui. Tu sai la sera prima come andrà e, i tuoi studi, dopo un’ora di contrattazione, di daranno la conferma o meno delle tue ipotesi.
Gli e-book ti insegnano un mestiere, è come fare una scuola professionale, con la differenza che dopo il diploma, non dovrai trovare nessun datore di lavoro.

Alberto

——– Messaggio inoltrato ———-
Da: @libero.it <@libero.it>
Date: 30 gennaio 2016 00:12
Oggetto: Ad maiora semper
A: proiezionidiborsa@gmail.com

Egr. Signor

Dott. Gerardo MARCIANO,

mi sento in dovere di inviarLe questa mail di sincero ringraziamento.

Dalla fine dello scorso  dicembre ad oggi (in un mese quindi) ho acquistato e “divorato avidamente” praticamente tutti i suoi e-book (una quarantina) giungendo alla conclusione che valeva la pena fare un ulteriore sforzo economico ed acquistare, come ho fatto, anche Running bisector.

Non ero di certo a digiuno di trading ma certamente lo studio approfondito dei suoi testi e la loro assimilazione (tuttora in corso) ha già portato ad un risultato che reputo straordinario: ho veramente e finalmente capito cosa significa avere un metodo (in realtà i metodi proposti negli e-book sono tanti e intimamente interconnessi tra di loro) ed applicarlo con costanza, oserei dire “per fede cieca”. Costanza e disciplina…facile a dirsi difficile a farsi, chissà perchè nel trading è così difficile essere disciplinati mentre è altrettanto straordinariamente facile tradare di pancia (con risultati ovviamente disastrosi per il saldo del conto corrente).

E’ vero!! con i suoi metodi si guadagna in borsa, si guadagna non perché si è fortunati ma perché si seguono dei metodi che Lei spiega in modo semplice, diretto e senza fronzoli, insomma perché dopo averli studiati si è in grado di centrare l’obiettivo – Hit the target appunto!

Per tradurre in numeri tra ieri ed oggi, operando con dei mini fib (tra l’altro oggi ho operato poco perché sono stato fuori ufficio tutto il giorno e ho tradato solo con lo smart phone con problemi di connessione), partendo da un capitale investito iniziale di circa 800 euro ho raggiunto un saldo della posizione di circa 2.600 euro (al netto delle commissioni). Il saldo tiene già conto di una perdita attuale sulla posizione aperta multiday minifib di 100 euro che ho aperto secondo il metodo Hi-Low sul Fib in chiusura di giornata (sono convinto che lunedì la posizione mi darà soddisfazioni).

Apprezzo molto inoltre il suo servizio di tutoraggio attraverso il quale posso farle domande ed ottenere risposte e consigli utili in un rapporto cordiale, diretto ed amichevole.

Alla fine di ogni suo libro (che leggo e rileggo parecchie volte perchè, almeno per me, questo è il modo migliore per assimilarne i concetti che ho iniziato ad applicare nel mio trading), c’è la mitica frase “ad maiora” allora mi permetto anche io di concludere questa mail con un “ad maiora semper”.

Dott. E. A.

———- Messaggio inoltrato ———- Da: Roberto @gmail.com>

Date: 2 febbraio 2016 15:15 Oggetto: Re: Urgente Richiesta Commento A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Salve ho acquistato moltissimi degli Ebook e per me significa tranquillita’ operativa e finanziaria . GMPM  : Non plus ultra !

Saluti

—— Messaggio inoltrato ———- Da: LUCIO <l@gmail.com> Date: 2 febbraio 2016 16:15 Oggetto: Re: Urgente Richiesta Commento A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Per me significa aver scoperto un metodo “R I V O L U Z I O N A R I O”.  Concreto e certo di studi approfonditi negli anni.  A parte uno staff che ci mette la “faccia” quando dice o proietta una previsione. Ritengo che da prima il concetto che ha portato a strumenti fantastici dal STBOTTOM alle UPA e HIT TARGET credo che non esistano metodi uguali già conosciuti (per lo meno io non li ho trovati). Eppoi anche lo studio e l’importanza dello stesso  sulle candele inside .

Credo che il magnifico e dinamico staff di Proiezioni di borsa ci ha dato la bicicletta e adesso dobbiamo pedalare….

  1. D.

———- Messaggio inoltrato ———- Da: Daniele  <8@gmail.com> Date: 2 febbraio 2016 17:29 Oggetto: Re: Urgente Richiesta Commento A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Salve! Per me aver acquistato gli Ebook di Proiezioni di Borsa è stato un grande investimento. Questo investimento devo dire però che si è rivelato necessario in quanto mi ha insegnato cose che non avevo mai visto da nessun’altra parte e mi ha fatto capire il giusto approcio per essere nella maggior parte dei casi vincenti sui mercati finanziari. In più avere un Tutor a vita, il Dott. Marciano, che ti segue e risponde tempestivamente a tutte le domande o dubbi che uno potrebbe avere, è un grandissimo vantaggio! Consiglio a tutti i lettori di mettersi in contatto con lo staff di Proiezioni di Borsa e farsi consigliare gli Ebook più importanti e indispensabili per iniziare ad essere vincenti sui mercati finanziari!

Saluti

———- Messaggio inoltrato ———- Da: vincenzo <@libero.it> Date: 2 febbraio 2016 17:03 Oggetto: R: Urgente Richiesta Commento A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>Salve, per me che sono neofita significa avere dei punti fissi che mi aiutano a gestire le posizioni in portafoglio, anche ovviamente nessun metodo è infallibile. Ma per fortuna sono riuscito a ottenere qualche gain grazie a hit the target e il sestante dei prezzi. Con up and down poi si ha uno strumento quasi perfetto per comprendre il trend in atto.

Top or bottom è un eboom che ho trovato essere molto più complesso da capire e ancora non ne sono padrone al 100% ma è molto utile per centrare le giornate di inversione trend.

Step by step è uno strumento utile per aumentare/diminuire l’esposizione in base ai segnali generati dallo script in prorealtime, i segnali sono leggermente in ritardo rispetto al mercato ma se di opera su TF superiori al daily credo sia essenziale per il corretto money management.

Io mi sto trovando bene, e li consiglio tutti.

Grazie per il servizio offerto.

Spero di fare ancora dei gain in futuro, nonostante il mio poco tempo per i mercati.

V.P.

———- Messaggio inoltrato ———- Da: Luigi  <@gmail.com> Date: 2 febbraio 2016 18:52 Oggetto: Re: Urgente Richiesta Commento A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>
Salve, Di seguito i miei commenti: – Aver acquisito nuove cognizioni. – I risultati positivi sono come dichiarato negli e-books dell’80-85%. – Gli e-books non sono un copia incolla l’uno dell’altro ma ti danno più elementi per prendere decisioni. – L’invio di proiezioni settimanali sono molto gradite. – Ottima l’assistenza del tutor. – Buono il Webinar (In collaborazione con AVA). Se si ripetesse mensilmente sarebbe ottimo. – Una richiesta (Forse perché sono un alunno un po particolare): Un corso, anche a pagamento, (Come si dice a quattrocchi) dove vengono spiegati gli argomenti con esempi anche se negli e-books e gli stessi vengono inviati per e-mail sull’argomento. Questo sarebbe anche un modo per conoscersi meglio e far incontrare i trader che si scambiano le proprie idee ed opinioni. Saluti Luigi

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Sergio <@libero.it>
Date: 2 febbraio 2016 16:40
Oggetto: R: Urgente Richiesta Commento
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>
Cc: ”

Avere acquisito maggiore tranquillità  e controllo sulle operazioni.

Saluti

——– Messaggio inoltrato ———- Da: Enrico <@ Date: 2 febbraio 2016 14:47 Oggetto: Risposta: Urgente Richiesta Commento A: proiezidiborsa@gmail.com

Cercare di capire un metodo di trading diverso dall’ordinario

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: Alessandro  <@outlook.it>
Date: 27 gennaio 2016 20:07
Oggetto: Re: Up and Down Method abbinato al Hit The Target
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Grazie dott. Marciano domani incominci a studiare e a crearmi le tabelle su Excel se necessario in modo da velocizzare L utilizzo quotidiano cambiando solamente le variabili e non le formule! Sto continuando ad acquistare i vostri eBook perché da quando vi seguo o ottimizzato e triplicato i miei guadagni, e sa, per un ragazzo di 23 anni quale sono io, è stata una grande fortuna conoscere proiezioni di borsa e acquisire nozioni che mai nessuno mi avrebbe insegnato!
Una domanda c’è l’ho: come si fa ad effettuare il calcolo delle probabilità ? Ho provato ad allestire un sistema di calcolo con alcune variabili ma il risultato è una gran confusione e non so che variabili prendere, la mia domanda è se fornite un eBook che illustra il metodo 
P Alessandro 

———- Messaggio inoltrato ———-
Da: valter@libero.it <valt@libero.it>
Date: 2 febbraio 2016 21:07
Oggetto: R: Urgente Richiesta Commento
A: Gerardo Marciano <proiezidiborsa@gmail.com>

Significa avere dato spessore e solidita’ all’analisi dei mercati finanziari ed al trading, senza essere condizionati da elementi di tipo soggettivo rispetto all’oggettivita’ asettica dei metodi di proiezionidiborsa.

Cosa significa aver acquistato gli Ebooks di Proiezionidiborsa? Ecco alcune risposte ultima modifica: 2016-02-02T19:54:50+00:00 da redazione

Scarica il report gratuito!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il report di 86 pagine con l'Outlook per il 2017

La tua privacy è tutelata al 100% secondo il D.L. 196/2003.
In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla lista.